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TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA  E NOTIFICHE

  • I prodotti acquistati verranno spediti solo ad avvenuto pagamento. La consegna viene eseguita di norma nei giorni lavorativi, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
  • E' raccomandabile indicare un indirizzo ove vi e' sempre la presenza di persone che possano eseguire il ritiro es. luogo di lavoro, negozio di fiducia, abitazioni di parenti ed amici, ovvero un numero di telefono per il contatto diretto con il corriere.
  • La spedizione in  1/2 Crono Exspress è disponibile per tutti gli ordini di prodotti in stock,Puoi verificare se il tuo prodotto è in stock andando alla shopping bag oppure mandaci un email.
  • ​Per usufruire della spedizione in 1/2 Crono Exspress, l’ordine deve essere effettuato dal lunedì al venerdì entro le 12:00 CET. 
  • ​La spedizione in 1/2 Crono Exspress non è disponibile per  alcune tipologie di ordine, fra cui quelli pagati tramite finanziamento o bonifico bancario. Inoltre potrebbe non essere disponibile per alcuni indirizzi nelle seguenti aree: Belluno, Bolzano/Bozen, Calabria, Basilicata, Puglia, , Sardegna e Sicilia. Se hai dubbi, al momento del pagamento puoi verificare quando saranno spediti i tuoi prodotti.
  • ​Puoi anche chiedere di spedire ogni articolo a indirizzi diversi, fino a un massimo di 15.
  • ​Ricorda che non si effettuano spedizioni a caselle postali.Se hai dubbi, al momento del pagamento puoi verificare quando saranno spediti i tuoi prodotti.
  • ​La spedizione standard è disponibile per tutti i prodotti non in stock. I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di spedizione e della disponibilità dei prodotti ordinati. All’atto della consegna potrebbe essere richiesta una firma.Se hai dubbi, al momento del pagamento puoi verificare quando saranno spediti i tuoi prodotti.
  • I costi di spedizione sono indicati anche al momento del pagamento, nell ’email di conferma d’ordine, e online sul sito "Ordine".
  • Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai tutti i dettagli via email. ,L’email che ricevi cambia in base alla scelta di ricevere gli articoli direttamente a casa o di ritirali in negozio. Se hai ordinato più articoli, riceverai un’email per ogni articolo ordinato.
  • L’email di conferma d’ordine contiene un riepilogo degli articoli ordinati. Se hai deciso di ricevere a casa uno degli articoli, l’email di conferma d’ordine riporterà l’indirizzo e la data di Consegna. 

​Notifica di spedizione

  • Se scegli di ricevere a casa l’articolo ordinato, riceverai un’email di notifica di spedizione quando l’articolo lascia il magazzino. L’email contiene il nome del corriere, il numero di tracking e la data di consegna. Cliccando sul numero di tracking potrai seguire la spedizione sul sito del corriere.

​Notifiche via SMS

  • Per tenerti informato sulla data di consegna o di ritiro dell’ordine, ti invieremo degli aggiornamenti via SMS. Per ricevere le notifiche è sufficiente aggiungere il tuo numero di cellulare al momento del pagamento. Il numero di messaggi che riceverai varia in base agli ordini che hai effettuato.
  • Quando il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un SMS. L’SMS include il tuo numero d’ordine e un link alle informazioni per il tracciamento. Possiamo anche inviare un messaggio di testo un giorno prima della consegna, il giorno della consegna o dopo la consegna degli articoli, a seconda del metodo di spedizione, del Paese e del corriere. A seconda dell’ordine, puoi ricevere da 1 a 4 messaggi di testo per spedizione. Gli SMS vengono inviati tra le 6:00 e le 22:00 del tuo fuso orario.

​Imballaggio

  • ​Confezione riciclata-Nel confezionamento degli ordini HWine ricicla il materiale di imballaggio inviato dai fornitori quali scatole, materiali di riempimento ecc.. generando così meno rifiuti e meno inquinamento.
  • Confezione regalo-Selezionando questa opzione nel modulo del carrello si ha la possibilità di spedire l'ordine in una pacco regalo. Se ciò non viene fatto l'ordine viene spedito senza confezione regalo.

Modificare l’ordine

  • Una volta che l’ordine sarà pronto per la spedizione o sarà stato spedito, HWine non potrà più modificare l’indirizzo di consegna. Per qualsiasi domanda puoi contattare -Contatto.

​Ordini danneggiati o difettosi

  • ​​Se alla ricezione dell’ordine ti accorgi che è danneggiato, contatta il Servizio Clienti Contatto
  • In caso di danni avvenuti in fase di consegna, HWine  si rivolgerà direttamente al corriere per risolvere il problema quanto prima e con il minor disagio possibile da parte tua. Faremo del nostro meglio per informarti sull’andamento della nostra indagine e, se risulterà opportuno.
  • In caso di problemi con il tuo nuovo prodotto HWine , contatta immediatamente HWine  per notificare che il prodotto è difettoso. Se hai problemi con un prodotto HWine, o ritieni che sia difettoso, chiama subito il Servizio Clienti Contatto per comunicare la situazione.

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